CATIA FORCELLA

Nata a Milano nel 1969,  da adolescente ha seguito numerosi corsi per diventare animatrice negli oratori estivi. Sentivo infatti una naturale predisposizione per l’accoglienza e l’interazione con i più piccoli, predisposizione che l’ha portata negli anni a formarsi come catechista .

Nel 2008 intraprende il percorso di formazione per insegnanti di Hatha Yoga con Isyco ( Istituto Superiore Yoga e Culture Orientali). Nel 2017 realizza il sogno di frequentare il corso di formazione per l’insegnamento dello yoga per l’età evolutiva con Aipy.

Come conseguenza naturale di questa meravigliosa esperienza di formazione nasce il suo  progetto “Honey Yoga” incentrato sul binomio Yoga – Sostenibilità.

Parallelamente non si fermano le sue esperienze di formazione in cui trova diverse e affascinanti forme di espressività da proporre ai bambini. Nell’ottobre 2020 consegue il diploma di insegnante  Cantaballo®  e tra gennaio e aprile 2021 svolge le Masterclass Base uno, due e tre della Scuola di Alta formazione musicale, motoria, espressiva Ritmìa®.